Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito di proprietà di DIVINA (www.divinafashion.it).
Accedendo al sito, gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione.
La nostra ditta si riserva il diritto di chiedere agli Utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall’utilizzo del sito web.
L’accesso al sito ed ai relativi servizi è destinato esclusivamente ad utilizzo personale.
La visualizzazione del sito fornisce ai Clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi.
Proprietà – Copyright & Trademark
Il sito ed il suo contenuto è proprietà di DIVINA Ciò include documentazione, immagini, caratteri, design, musica, software, codici e format scripts.
Il materiale contenuto nel sito web è protetto da copyright. Qualsiasi riproduzione, alterazione, trasmissione, pubblicazione o ridistribuzione a terzi, per scopi commerciali, è severamente vietata se priva di espresso consenso scritto fornito da DIVINA. Pertanto si vieta l’utilizzo del contenuto o dei marchi presenti nel sito per ogni altro scopo e fine diversi da quelli sopra citati.
Articoli ed Immagini On-Line
DIVINA SRL declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal Cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali.
Le immagini contenute sul sito sono di proprietà di DIVINA Ogni utilizzo di tali immagini, non autorizzato da un consenso scritto, sarà perseguito a norma di legge.
E’ possibile che venga deciso di apportare modifiche ai capi in fase di produzione o addirittura di non produrli. Nell’eventualità che l’articolo non sia prodotto o che ci siano discrepanze tra i capi rappresentati nelle immagini presenti sul sito al momento in cui il cliente effettua il pre-ordine e quelli che effettivamente arrivano in negozio, il cliente verrò contattato per ottenere espressa approvazione delle modifiche e procedere alla spedizione o cancellare l’ordine e/o fornire un rimborso.
Disponibilità degli articoli
Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, il reparto Ordini si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente. Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, lo stesso ufficio darà tempestiva comunicazione al Cliente.