Resi e Rimborsi

Informazioni su Resi e Rimborsi

Gli articoli possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine, le spese di reso sono a carico del Cliente.
 
Per i ritiri in shop il tempo massimo di cambio è di 7 giorni dall’ordine, nei giorni Lunedì, Martedì e Mercoledì.
 
Per i ritiri in shop non è previsto rimborso ma solo cambio articolo con stesso modello o modello diverso.
 

I prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente spediti: non indossati, lavati o alterati in alcun modo. Non si accettano resi o sostituzioni di box e accessori come borse, collane, cinture, orecchini e costumi da bagno.

Le restituzioni danneggiate non saranno accettate e potranno essere rispedite al Cliente a Sue spese.

Divina inoltre, si riserva il diritto di ispezionare gli articoli rientrati, e qualora il reso non soddisfi le condizioni imposte, di rispedirlo con spese e oneri a carico del Cliente stesso.

Cambio
Si accettano sia cambi di taglia o di colore dello stesso modello, qualora disponibili. La spedizione di rientro dell’articolo soggetto a cambio è a carico del Cliente.

Merce difettosa
Si considerano difettosi i prodotti ricevuti già danneggiati o che manifestano difetti di conformità. In caso prodotti difettosi vi
chiediamo di seguire la stessa procedura di reso. Divina si riserva il diritto di rifiutare resi difettosi non autorizzati.

Rimborso
Si può chiedere il rimborso dell’ articolo tra le opzioni di reso messe a disposizione. Bisogna inviare il prodotto compreso di scontrino all’ indirizzo via Roma, 129 Cimitile(NA) 80030, dopo il controllo verrà effettuato il rimborso.

Buono d’acquisto
Nel caso in cui il Cliente richieda un rimborso per l’articolo/gli articoli resi, Divina si adopererà per emettere un buono d’acquisto dello
stesso importo speso dal Cliente da poter utilizzare sul sito entro 10 giorni dalla data dell’avvenuta consegna. Ricordiamo inoltre che l’importo del buono riguarderà solamente il prezzo di acquisto degli articoli, e non includerà spese di spedizione e oneri doganali, che rimarranno a carico del Cliente.

Diritto di recesso
Il Cliente ha il diritto di revocare l’ordine per qualsiasi ragione, secondo quanto disciplinato nel D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo).
Tale diritto potrà essere esercitato esclusivamente da Clienti “consumatori” (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi
legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale).

Importante
Nel caso in cui il pacco venga restituito senza scontrino fiscale il reso non sarà accettato.
Per il cambio bisognerà spedire il pacco al seguente indirizzo : via Roma, 129 Cimitile(NA) 80030

Per maggiori info contattare il numero whatsapp : 3533782931